Coppa 2a categoria. Il regolamento per i gironi a 4 squadre e non solo

Coppa Campania 2a categoria
Coppa Campania 2a categoria
- 111114 letture

Questo il peculiare metodo scelto dalla Figc Campania per scegliere le squadre che, nel terzo turno della fase a gironi, dovranno giocare in casa:

PRIMO TURNO – GARE DELLA TERZA GIORNATA

Nei gironi a quattro squadre, per determinare l’ordine di svolgimento (ovvero quale delle due società disputa la gara in casa) delle gare della terza giornata del primo turno (in programma mercoledì 2 novembre 2017) sarà effettuato il sorteggio. Il sorteggio sarà abbinato al primo numero estratto sulla Ruota di Napoli nell’estrazione del Lotto di giovedì 26 ottobre p.v. (primo estratto da 1 a 45: giuoca in casa la gara della terza giornata del primo turno la squadra la cui denominazione sociale – non la sigla – inizia per una lettera che nell’alfabeto italiano precede quella dell’altra squadra in gara; primo estratto da 46 a 90: giuoca in casa la gara della terza giornata del primo turno la squadra la squadra la cui denominazione sociale – non la sigla – inizia per una lettera che nell’alfabeto italiano è successiva a quella dell’altra squadra in gara; ad esempio se viene estratto un numero da 1 a 45, la gara di andata S.S.C. Napoli – U.F.B.C. Internazionale si giocherà in casa del Napoli).

Il programma aggiornato delle gare della prima giornata di Coppa sarà pubblicato domani, giovedì 12 ottobre.

Le gare della seconda giornata (in programma mercoledì 26 ottobre p.v.) saranno pubblicate sul Sito Internet del C.R. Campania giovedì 19 ottobre.

Tutte le gare della prima giornata elencate si disputeranno domenica 15 ottobre, ad eccezione di quelle, a margine delle quali è stata apposta l'indicazione SAB, da leggere sabato 14 ottobre.

Maurizio Morante