Calciomercato LIVE

G.S. 2ª Cat. F: reclamo Frattaminorese, 5 turni a Dapolito

Giudice Sportivo Seconda Categoria F
Giudice Sportivo Seconda Categoria F

Si pubblicano di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo Territoriale, Avv. Sergio Longhi, alla presenza del rappresentante dell’A.I.A., nelle sedute del 12 – 13 – 14/2/2018 per quanto riguarda squalificati e diffidati del campionato di Seconda Categoria girone F:

GARA DEL 20/1/2018

LA NUOVA VAPOR MARZANO - SAN PAOLO BEL SITO

Il GST, letto il reclamo ritualmente proposto dalla società La Nuova Vapor Domicella con il quale la stessa si duole della posizione irregolare, ai fini del tesseramento, del calciatore della società Visciano Bella Vita 2013, Paura Cesare, nato il 31.7.1994; esperiti gli opportuni accertamenti presso l'Ufficio Tesseramenti del C.R. Campania è emerso che il calciatore in parola è regolarmente tesserato a favore della società Visciano Bella Vita 2013, a far data dal 3.1.2017, ovvero da data antecedente alla disputa della gara. PQM, il reclamo appare infondato e pertanto va rigettato, e per gli effetti si conferma il punteggio acquisito sul TDG di 1/1; i provvedimenti disciplinari già adottati sono stati pubblicati sul relativo C.U.; il Gst dispone incamerarsi la tassa di reclamo.

PREANNUNCIO DI RECLAMO

GARA DEL 10/2/2018 REAL TUFINO - S.M. FRATTAMINORESE

Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società A.S.D.S.M. FRATTAMINORESE si soprassiede ad ogni decisione in merito alla omologazione della gara. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

GARE DEL 10/2/2018

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 15,00 CALCIO SANT'ANTONIO ritardo

SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE

DAPOLITO ANTONIO (QUADRELLE) con comportamento sleale,scorretto ed antisportivo colpiva un avversario con uno sputo; al termine della gara avvicinava il ddg per convincerlo a cancellare l'espulsione. 

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE

D'ANGELO MICHELE (VIRIBUS UNITIS 1917) con comportamento scorretto, sleale ed antisportivo veniva ammonito per la seconda volta e dopo tale provvedimento cominciava ad inveire contro il ddg profferendo parole minacciose allo stesso sebbene fosse trattenuto dai compagni di squadra.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

LA MANNA BENIAMINO (QUADRELLE)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

BOCCIA GAETANO (REAL TUFINO)

VASTA STEFANO (QUADRELLE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

PICCOLO SALVATORE (LA NUOVA VAPOR MARZANO)

DE LUCIA AGOSTINO (QUADRELLE)

RAIA ALBERTO (VIRIBUS UNITIS 1917)

GARE DEL 11/2/2018

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

FORNARO ANTONIO (REAL SASSO 12)

SCARCIELLO SALVATORE (POLISPORTIVA CARBONARESE)

La Redazione