Calcio a 5/C2 Femm. Junior Domitia puoi festeggiare, sei campione - I AM CALCIO AVELLINO


Calcio a 5/C2 Femm. Junior Domitia puoi festeggiare, sei campione

La festa della Junior Domitia Lady
La festa della Junior Domitia Lady
CasertaCalcio a 5

La tanto attesa gara contro la Grivan Group Magnagraecia segue il pronostico della viglia, con le ragazze della Junior Domitia che mettono a segno la settima vittoria del girone finale, conquistando matematicamente il titolo di campionesse della Serie C2 di Calcio a 5 Femminile.

Contro le salernitane finisce 8-5, regalando alle domiziani i punti necessari per diventare irraggiungibili per le sidicine, le uniche a poter fronteggiare le ragazze della coppia Lauritano / Masiello in questa fase finale della stagione. Le Lady di Ferro, così come sono state ribattezzate, portano a casa il primo titolo della propria carriera, dopo neanche un anno di attività, regalando la prima gioia del nuovo Pala Domitia.

Gran parte del merito va soprattutto al vero traghettatore di questo progetto, il Vice Presidente Mario Masiello, vero talent scout delle calcettiste che poi sono scese in campo durante la stagione. L’anno prossimo sarà C1 e siamo certi che le domiziane si faranno trovare pronte per regalare emozioni, stavolta in tutta la Campania.

Gli occhi della Junior Domitia adesso si sposteranno sulla squadra maschile, impegnata tra quindici giorni nella prima fase degli spareggi nazionali per accedere alla Serie B. L’avversario del primo turno è ancora incognito, con l’unica certezza che dovrebbe essere una compagine umbra.

Giuseppe Borrelli