2ª Cat. F. San Gennaro in fuga, in zona playoff occhio ai distacchi

Foto SM Frattaminorese, vs Real Sasso
Foto SM Frattaminorese, vs Real Sasso

Campionato di Seconda Categoria Campania girone F giunto al rush finale, mancano ormai quattro gare al termine della stagione regolare prima dell'inizio dei playoff, in vetta ormai ad un passo dal titolo lo Sparta San Gennaro che vanta ben nove lunghezze di vantaggio sulla Nuova Vapor Marzano e nel prossimo turno potrebbe festeggiare in anticipo la vittoria del campionato. 

In zona playoff situazione in evoluzione, difficile che Scisciano e Frattaminorese possano rientrare in corsa mentre viaggiano a vele spiegate Marzano, Real Sasso ed Atletico Baiano, anche se le ultime due citate reduci rispettivamente da un ko ed un pari che ne hanno rallentato la corsa. Gli irpini, secondi in classifica, sono reduci da ben tre vittorie consecutive e possano legittimamente ambire al salto di categoria almeno attraverso i playoff visto anche il distacco dalle rivali che potrebbe aumentare nelle prossime partite. 

Il Real Sasso, dopo quattro risultati utili di fila, è stato sconfitto dalla Frattaminorese nello scorso weekend e nei prossimi turni si gioca i playoff contro dirette concorrenti come Atletico Baiano e Vapor Marzano, in caso di risultati negativi il rischio è che i distacchi in classifica possano pregiudicare la partecipazione alla fase post campionato. Per il Baiano discorso analogo, il trend delle ultime quattro gare è preoccupante (due sconfitte e due pareggi ndr) ed alla prossima c'è lo scontro diretto col Real Sasso da vincere assolutamente per evitare una fuga del Marzano. 

QUI IL QUADRO PLAYOFF

QUI LA CLASSIFICA

QUI IL CALENDARIO

Luigi Langellotti