Intercampania beffato dallo Sporting Domicella: rimonta nel finale

Prima Categoria
Prima Categoria

L'Intercampania torna con zero punti dalla trasferta di Domicella. Una sconfitta immeritata giunta al termine di una gara ben giocata nonostante le molte assenze.

I biancorossi di mister Ronga, dopo aver subito il primo gol di De Giulio su punizione al 20' del primo tempo, reagiscono alla grande riuscendo a ribaltare il risultato con Aufiero (30') e con un tiro-cross del baby Sessa (41'). Nella ripresa la musica non cambia.

L'Intercampania è padrona del campo ma non riesce però a chiudere il match e nel finale lo Sporting Domicella riapre la partita grazie a un calcio di rigore molto dubbio per un presunto fallo di Federico che Lucci trasforma al 39' per il 2-2.

Poi all'ultimo giro di lancetta arriva il gol-vittoria dei padroni di casa ancora con Lucci che di testa devia alle spalle di Ingenito il pallone del definitivo 3-2. Nel prossimo turno sfida casalinga contro il Teora.

Antonino Ronga, tecnico dell'Intercampania:“Non meritavamo assolutamente di perdere. Abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita e invece l’abbiamo persa e c’è molto dispiacere. Prestazione ottima ma dovevamo essere più cattivi sotto porta. Poi ci si è messo anche l'arbitro che si è inventato un rigore inesistente sul 2-1 per noi".

Comunicato Intercampania

La Redazione