Intercampania beffato dallo Sporting Domicella: rimonta nel finale - I AM CALCIO AVELLINO


Intercampania beffato dallo Sporting Domicella: rimonta nel finale

Prima Categoria
Prima Categoria
SalernoPrima Categoria Girone C

L'Intercampania torna con zero punti dalla trasferta di Domicella. Una sconfitta immeritata giunta al termine di una gara ben giocata nonostante le molte assenze.

I biancorossi di mister Ronga, dopo aver subito il primo gol di De Giulio su punizione al 20' del primo tempo, reagiscono alla grande riuscendo a ribaltare il risultato con Aufiero (30') e con un tiro-cross del baby Sessa (41'). Nella ripresa la musica non cambia.

L'Intercampania è padrona del campo ma non riesce però a chiudere il match e nel finale lo Sporting Domicella riapre la partita grazie a un calcio di rigore molto dubbio per un presunto fallo di Federico che Lucci trasforma al 39' per il 2-2.

Poi all'ultimo giro di lancetta arriva il gol-vittoria dei padroni di casa ancora con Lucci che di testa devia alle spalle di Ingenito il pallone del definitivo 3-2. Nel prossimo turno sfida casalinga contro il Teora.

Antonino Ronga, tecnico dell'Intercampania:“Non meritavamo assolutamente di perdere. Abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita e invece l’abbiamo persa e c’è molto dispiacere. Prestazione ottima ma dovevamo essere più cattivi sotto porta. Poi ci si è messo anche l'arbitro che si è inventato un rigore inesistente sul 2-1 per noi".

Comunicato Intercampania

La Redazione

Prima Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche