Calciomercato LIVE

Il Lioni ha idee chiare: ecco i riconfermati. Per Torsiello...

Luigi Cinque
Luigi Cinque

Primi movimenti di mercato in cadetteria regionale col Lioni del presidente Salzarulo in prima fila. La società rossoblu, dopo aver ufficializzato Salvatore Sicuranza sullo scranno, ha confermato sei elementi fondamentali nella ricorsa che ha consentito agli altirpini di conquistare la permanenza in Promozione.

Si tratta di nomi illustri, resi noti dalla pagina ufficiale del club lionese. Oltre ai locali, spicca il rinnovo di Luigi Cinque, prelevato dall'Eclanese a dicembre. Non figura Vincenzo Torsiello: tra la società e l'ex avanti virtussino resta un sottile gap tra domanda e offerta che potrebbe essere colmato nei prossimi giorni.

La nota ufficiale - La Polisportiva Lioni è lieta di annunciare la riconferma del tesseramento, per la prossima stagione sportiva 2018/2019, dei calciatori Simone Bravoco, Luigi Cinque, Dario De Simone, Alessio Di Gianni, Armando Napolillo ed Angelo Squarciafico.Inoltre, dopo diverse convocazioni e presenze nello scorso campionato di Promozione, faranno parte, definitivamente, della rosa della Prima Squadra tre giovani calciatori classe 2001: Vito De Cillis, Amato Perna e Pio Romano.

Valentino Nigro