Calciomercato LIVE

Rocca San Felice, domenica la finalissima ma la storia è già scritta

il Rocca San Felice
il Rocca San Felice

Il gol di Grappa ha mandato in estasi il Rocca San Felice, la matricola irpina reduce da due promozioni di fila e a 90' dallo storico salto in cadetteria regionale. Domenica a San Pietro a Patierno, in casa della Maued Sport, gli uomini di Ragno andranno a caccia di una nuova impresa, sempre con la sola vittoria a disposizione.

Un impegno proibitivo, ancora più complicato della trasferta di Bisaccia che ha regalato ai biancoverdi il pass per lo spareggio regionale. Un nuovo miracolo sportivo consegnerebbe nelle mani del direttore sportivo De Filippis il diritto a partecipare al prossimo campionato di Promozione. Nella peggiore delle ipotesi, comunque, il Rocca San Felice avrà la priorità (al pari dell'altra formazione che uscirà sconfitta domenica a Prepezzano) di ripescaggio nell'eventualità di carenze nel prossimo organico di cadetteria regionale. Una condizione che negli ultimi anni ha sempre garantito il passaggio di categoria.

Ecco perché il Rocca San Felice non ha segnato in agenda nessun appuntamento con la storia; comunque vada domenica, la storia i biancoverdi l'hanno già scritta.

Valentino Nigro