Calciomercato LIVE

Audax Cervinara: nuovi ingressi societari per la D

Joe Ricci
Joe Ricci

Già da tempo il presidente Joe Ricci ha espresso il desiderio di voler allargare la base societaria dell’Audax per dare finalmente quello slancio in più alla squadra biancoazzurra ed entrare definitivamente tra le grandi del campionato di Eccellenza. A tal proposito si sono avviati i contatti con varie personalità legate al mondo dello sport e specialmente al calcio dilettantistico campano: si tratta di Donato Trotta, attuale presidente del Serino, e di Ciro Annunziata, presidente del Carotenuto. Intanto è già confermata la presenza del giovane Christian Cambareri, che dimostra voglia e piacere di contribuire al successo dei biancoazzurri.

Le premesse sono buone, le sensazioni sono quelle giuste, ma mercoledì si saprà di più sul futuro del calcio cervinarese e soprattutto se potranno esserci veramente nuovi ingressi.

Dopo questa fase si inizierà a pensare all’aspetto tecnico dove si dovrebbe puntare a rinnovare il giovane Mister Pasquale Iuliano, dopo l’ottimo campionato svolto, e gran parte della rosa attuale attuando i dovuti aggiusti lì dove servono.

Sono giorni cruciali, ben presto si saprà di più. Intanto sempre forza Cervo!

 

(ufficio stampa Audax)

Valentino Nigro