Calciomercato LIVE

Maued, bomber Marino: "Venderemo cara la pelle col Rocca San Felice"

Maued, Marino E.
Maued, Marino E.

SAN PIETRO A PATIERNO (NA). Tra i bomber più letali della categoria, autentico trascinatore della Maued Sport sia in campionato che nei playoff, ben 28 reti stagionali per Emiliano Marino che ai nostri microfoni analizza la stagione disputata e lo spareggio promozione di domani pomeriggio contro il Rocca San Felice: "È stata una stagione straordinaria sotto tutti i punti di vista, sia personale che di squadra. Siamo partiti per migliorare la classifica della scorsa stagione e ci siamo perfettamente riusciti. Siamo stati molto vicini anche al primato dopo aver battuto l'Edilmer in trasferta nella gara di ritorno. Poi però abbiamo avuto una battuta d'arresto e da li sono scappati via. Hanno vinto comunque i più forti e con merito".

Sugli avversari di domani, gli irpini del Rocca San Felice: "Non li conosco bene ma se hanno raggiunto la finalissima di certo non sono inferiori a noi. Cercheremo come al solito di fare la partita anche perché è questa la nostra caratteristica migliore. Mi aspetto una sfida maschia come di solito sono tutte le finali, in queste gare poi è fondamentale la tenuta mentale per conquistare la vittoria".

Prima al san Pietro ora alla Maued con un unico filo conduttore, il gol: "L'attaccante vive per il gol anche se io personalmente preferisco le vittorie di squadra che i premi individuali. Stiamo preparando la gara al meglio e le sensazioni non possono che essere positive. Siamo ad un passo dalla vittoria e venderemo cara la pelle, non permetteremo a nessuno di ostacolarci. Rocca San Felice avvisata!".

Luigi Langellotti