A Mirabella ci pensano Russo e Manco: S'Agnello-Eclanese 2-1 - I AM CALCIO AVELLINO


A Mirabella ci pensano Russo e Manco: S'Agnello-Eclanese 2-1

Foto Sant'Agnello, Russo & Manco
Foto Sant'Agnello, Russo & Manco
NapoliEccellenza Girone B

Inizia con una vittoria, sul terreno di gioco dell'ultima della classe, il girone di ritorno del Sant'Agnello. Squadra biancazzurra che ha dovuto sudare per avere la meglio di una coriacea Eclanese, determinata a cambiar marcia per la seconda metà di stagione. Missione rinviata però a domenica prossima perchè il capitan Russo e compagni riescono a confermare il pronostico scontato della vigilia. Nel primo tempo, nonostante un netto pedrominio dei costieri i padroni di casa riescono a far rimanere inviolata la propria porta, ringraziando anche la traversa su cui si stampa il rigore calciato da Russo al 40', procurato per fallo su un ottimo Di Leva. In avvio di ripresa arriva il gol che rompe l'equilibrio e porta la firma proprio di bomber Giulio Russo. La squadra di mister Turi gestisce il vantaggio ed in superiorità numerica chiude i conti all'87' con Nino Manco. A tempo ormai scaduto arriva il gol "della bandiera" dell'Eclanese con Flammia.

Eclanese-Sant'agnello 1-2

Eclanese: Curci, Bellofatto, Memmolo, Rupa, Villacaro, Flammia, Vecchione, Crocetta, Fattorusso, Buonfiglio (35’pt Uva), Brogna. All. Iannuzzi (squalificato)

Sant’Agnello: Napolitano, Schiavone, Perinelli, Serrapica, Micallo, D’Agostino, Sibilli S., Iennaco (1’st De Rosa), Di Leva (20’st De Stefano), Russo (32’st Pignalosa), Manco. All. Turi

Arbitro: Di Maro di Frattamaggiore

Espulso: Fattorusso (E) al 20’st per doppia ammonizione

Reti: 10’st Russo (S), 42’st Manco (S), 48’st Flammia (E).

FC Sant'Agnello Area Comunicazione