Terza, tutte le gare del weekend: sospesa Libertas- Montefusco - I AM CALCIO AVELLINO


Terza, tutte le gare del weekend: sospesa Libertas- Montefusco

Terza Categoria
Terza Categoria
AvellinoTerza Categoria

Termina in rissa il big match della diciassettesima giornata nel raggruppamento A di Terza Categoria. Libertas Grottolella – Montefusco viene sospesa al 25’ della ripresa quando, a seguito di una contesa tra i due schieramenti scesi in campo, il direttore di gara, visto che non sussistevano più le condizioni per disputare la partita, la interrompe definitivamente . Negli altri incontri di giornata perdono tutte le battistrada, esclusa l’Hirpinia che sbanca Baiano con un rotondo 4-1. Al Domicella non basta la rete del solito Nappi, mentre il Taurano affossa il Roccabascerana con la rete di Russo. Ko interno per il Gruppo Giovani Banzano, che a Montoro si fa rimontare dal Serra 07 la rete del vantaggio siglata nel primo tempo da De Girolamo. Non si è giocato il derby Aiello – Cesinali, con i rossi che si prendono i tre punti a tavolino.

III A: Classifica e risultati

Nel B il Valle passa al Santa Filomena di Mugnano del Cardinale grazie alla rete di Dello Iacono, dopo appena due giri di lancette dell’orologio. Devastanti le prove di Montemaranese e Borgo Ferrovia, che travolgono rispettivamente la Virtus Volturara e i Wolves Avellino. Spiccano tra i marcatori il poker di Verrengia e le doppiette di D’Ascoli, Dell’Erba e Merolla. 0-0 tra Real Avellino e O’ Primm’ Ammor.

III B: Classifica e risultati

Due i pareggi nel girone C, quello senza reti tra Atletico San Michele di Serino – Gioventù Santagatina e quello 1-1 tra Parolise ed Hellas con Lettieri che risponde a Festa. Al Manocalzati basta Andrea Spagnuolo per sbancare il Valleverde di Atripalda, tana dell’Alta Irpinia, così come alla capolista Montoro basta la rete di D’Antonio per avere la meglio della Dinamo San Felice.

III C: Classifica e risultati

Vincono le due battistrada dell’accozzamento D, Caposele e Sant’Andrea di Conza si prenotano per una volata testa a testa fino alla fine del campionato. Dietro incalza la Real Calabrittana, grazie al tre zero rifilato allo Sporting Paternopoli. Manita dell’Hellas, davanti al proprio pubblico, mentre l’unico pari di giornata è quello tra Morra United e Montemarano.

III D: Classifica e risultati

Nella giornata di riposo dell’Audax Melitese il Frequentum, davanti alla propria cornice di pubblico, passa sul Monteleone grazie a Pasquariello e Pascucci. Il Panni cala il poker al Comunale di Carife, grazie soprattutto alla doppietta di Ruotolo. Quattro reti anche per l’Antonio Spirito, firmate da Silvestri, Santoli e dal doppio Rinaldi.

III E: Classifica e risultati