Eccellenza: il Faiano ferma il Sorrento Fc, vincono le inseguitrici - I AM CALCIO AVELLINO


Eccellenza: il Faiano ferma il Sorrento Fc, vincono le inseguitrici

Eccellenza
Eccellenza
SalernoEccellenza Girone B

A seguito della quarta giornata, al vertice della classifica del girone B di Eccellenza troviamo ben 4 squadre a quota 10 punti. Decisivo lo stop del Fc Sorrento, fermato sullo 0-0 da un Faiano combattivo, che perde la vetta solitaria; ne approfittano le dirette rivali che sfruttano la ghiotta occasione. L’Us Scafatese vince di misura sul campo del Valdiano; netta affermazione del Città di Nocera in casa della Mariglianese: per i molossi in rete Majella e Marcucci. Vince anche l’Ebolitana contro il Castel San Giorgio: partita caratterizzata da un tasso eccessivo di nervosismo che ha portato ad addirittura 5 espulsioni.

La Scafatese 1922, dopo la sconfitta nel derby, ritorna al successo e conquista l’unica vittoria casalinga della giornata: dopo un super primo tempo, i canarini rischiano grosso contro il Montesarchio che non riesce a completare la rimonta. Sant’Antonio Abate e Massa Lubrense pareggiano e si dividono la posta in palio.

Blitz del San Vito Positano che espugna il campo del San Tommaso e guadagna 3 punti preziosissimi. Ennesima sconfitta per il Sorrento Calcio che cade sotto i colpi della Palmese.

Clicca qui per risultati e classifica del girone

Daniele Luciano