Pres. Morra: "Punteremo a fare un campionato di vertice" - I AM CALCIO AVELLINO


Pres. Morra: "Punteremo a fare un campionato di vertice"

Rosario Buscetto
Rosario Buscetto
AvellinoTerza Categoria Girone D

Sull'en plein del Morra, in queste prime due gare, interviene il presidente del club avellinese Rosario Buscetto; queste le seguenti dichiarazioni: "L’anno scorso è stato un anno di rodaggio, quest’anno voglio che la squadra sia protagonista nella zona alta della classifica. Rispetto alla passata stagione sono cambiate un po di cose. A partire dall’incremento societario e al cambio tecnico in panchina. Infatti la squadra è stata affidata al mister Fonzo Alessandro. In più abbiamo aumentato il valore della rosa con acquisti di ragazzi provenienti da paese limitrofi. Per far si da essere competitivi fino alla fine della stagione. Anche se non sarà facile visto che nel nostro girone ci sono altre 4 squadre ben organizzate che puntano alla vittoria. Ma noi andremo avanti per la nostra strada e a Maggio tireremo le somme. L’importante è dare sempre il massimo e battersi per la maglia.

L’avvio del campionato è stato positivo, 2 vittorie nelle prime 2 partite. Mi fido dei miei ragazzi e confido in loro, abbiamo uno splendido gruppo e ne vado fiero. Arriveranno anche i momenti di difficoltà ed è lì che dovremmo dimostrare il nostro vero valore. Non abbiamo paura di nessuno e daremo filo da torcere a tutti.

Tengo a sottolineare che da quest’anno abbiamo un nuovo sponsor che porteremo in giro per l’Alta Irpinia, l’Associazione Campana F. De Sanctis di Zurigo, dove dei nostri emigrati ci sostengono e tifano per le sorti del Morra United".

Geremia Parente

Terza Categoria Girone D

ClassificaRisultatiStatistiche