Calciomercato in tempo reale

Calcio a 5. Juniores Femminile. Goleada Bisaccese, bene il Nuceria

La Bisaccese al gran completo
La Bisaccese al gran completo
- 14319 letture

Juniores Femminile. Come capita da alcuni anni a questa parte l’inizio della primavera porta al via della Coppa Juniores Femminile di Calcio a 5. La continua evoluzione del movimento ne comporta ancora un numero ristretto di squadre, ma negli anni a venire si spera che sempre più società accompagnino il settore giovanile alle prime squadre.

Quest’anno le squadre partecipanti al torneo sono 5: Bisaccese, Futsal Nuceria Femminile, Roberto Grimaldi, Sporting Paternopoli e Vulcania Futsal. Queste sono inserite in un unico girone, con modalità di svolgimento all’italiana; ci saranno dunque solo gare di andata.

Nella prima giornata partono forte la Futsal Nuceria Femminile, che batte 8-4 il Vulcania Futsal, mentre la Bisaccese sommerge con un secco 11-0 la Roberto Grimaldi. Turno di riposo invece per lo Sporting Paternopoli.

Classifica abbastanza immediata, con la coppia Nuceria e Bisaccese in testa, con tre punti, davanti al tris Paternopoli, Vulcania e Roberto Grimaldi a quota zero. Per le irpine una gara in meno in quanto hanno riposato al primo turno.

La seconda giornata vedrà il derby avellinese, con il Paternopoli ospite in casa della Bisaccese; l’altra sfida sarà Vulcania – Roberto Grimaldi. Riposerà il Nuceria.

Giuseppe Borrelli