Montella, Dello Buono ringrazia: "Futuro?" - I AM CALCIO AVELLINO


Montella, Dello Buono ringrazia: "Futuro?"

Russomanno, simbolo del sucesso
Russomanno, simbolo del sucesso
AvellinoPromozione Girone C

Con la vittoria casalinga per 2 a 1 sul Comprensorio Miscano nella semifinale dello spareggio Playoff, la Felice Scandone Montella si è aggiudicata la permanenza nel campionato di Promozione grazie ad una seconda parte di stagione esaltante. Il Presidente Dello Buono, visibilmente soddisfatto, intende ringraziare tutti coloro abbiano partecipato al successo nonostante le non poche difficoltà. 

Un ringraziamento va  in primis al mister Gianluca Urciuoli, grande uomo ed eccellente allenatore. Ringraziamenti particolari vanno a tutti i giocatori, i componenti dello staff tecnico e della dirigenza. Un traguardo importante, raggiunto grazie al contributo e al sacrificio di tutti. 

La salvezza raggiunta è un premio per l’impegno e la serietà profusi nell’arco dell’intera stagione, prosegue Dello Buono. Un grande gruppo di uomini prima e calciatori poi, una dirigenza sempre presente ed attaccata alle sorti della squadra, un intero paese ed in particolare un gruppo di tifosi irriducibili  disposti a sostenere la squadra anche nei momenti più difficili. 

Un ringraziamento in fine ma di importanza vitale va senz’altro agli sponsor della prima squadra e della Juniores (Gioielleria Cincotti; Ristorante il Vecchio Mulino; Farmacia S.S. Salvatore; Snak Bar Centro di Gravità e Nusco Marmi) che con il loro prezioso contributo hanno sostenuto economicamente la società , grazie anche a tante aziende locali, privati e singoli cittadini che ci hanno sostenuto e creduto in noi.

Sono molto contento, conclude Dello Buono e non immaginavo che fosse così difficile fare il Presidente (…). Sul futuro non mi esprimo, ora godiamoci la salvezza raggiunta dopo tanti sforzi e poi penseremo alla prossima stagione! 

Montella 08/Maggio/2017

Il Presidente 

Salvatore Dello Buono                                                                                                                          

Ufficio Stampa Scandone Montella.

La Redazione