Avellino, Gubitosa: "Presentato il mio progetto. Entro venerdì..." - I AM CALCIO AVELLINO


Avellino, Gubitosa: "Presentato il mio progetto. Entro venerdì..."

AvellinoSerie B

Intervenuto alla trasmissione 'Lupi in gol' su Avellino Tv, Michele Gubitosa ha chiarito: "Ho atteso la salvezza prima di discutere coi miei soci, operazione che ho portato a termine stamani, e presentare l'idea di un restyling totale dell'Avellino, che comprenda l'ingresso di altri azionari, l'inserimento di un figura di manager, la realizzazione di una nuova sede sociale, la nomina di un amministratore unico e soprattutto la determinazione di un budget che ci consenta di accontentare Novellino. Il tutto per eliminare ogni aspetto confusionario.

L'incontro è andato molto bene, ho potuto costatare la totale disponibilità di Taccone. Entro venerdì saprò se il mio progetto con l'Avellino continuerà o meno; se non dovessi esserci più io, la piazza deve comunque conservare una certa tranquillità in quanto resterà di proprietà di chi ha portato questa squadra in serie B".

Novellino, Massimiliano Taccone e Enzo De Vito, quest'ultimo in qualità di direttore sportivo con collegamento diretto col settore giovanile, i punti centrali del programma di Gubitosa.

Valentino Nigro