Calcio a 5/B. La Sandro A. rimonta a Taranto, cinquina Marigliano - I AM CALCIO AVELLINO


Calcio a 5/B. La Sandro A. rimonta a Taranto, cinquina Marigliano

Lausdomini C5 - Futsal Marigliano
Lausdomini C5 - Futsal Marigliano
CasertaCalcio a 5

La Sandro Abate Five Soccer strappa un successo importantissimo in casa del New Taranto Calcio a 5, rimontando due reti negli ultimi sessanta secondi e chiudendo 4-3. Gli irpini tengono così il passo del Futsal Marigliano, vittorioso con un secco 5-0 nel derby esterno contro il Lausdomini C5 2014. Vittoria casalinga per l’Alma Salerno, che supera con un tennistico 6-2 il Caserta Futsal conservando sempre più la terza piazza.

Il Futsal Fuorigrotta impatta nuovamente contro una pugliese, chiudendo sul 4-4 in casa del Volare Polignano. Prima vittoria esterna infine per l’Azzurri Conversano, corsare 6-5 in casa dell’Orsa Aliano. Turno di riposo per la Bernalda Futsal.

In classifica Sandro Abate e Marigliano salgono a quota 39, conservando otto lunghezze sul Salerno (31). Rallentano le altre, con il Fuorigrotta che sale timidamente a 26 ed il Lausdomini stabile a quota 23. Bernalda e Caserta condividono la sesta piazza con 14 punti, uno in più del Polignano. Si infiamma la corsa per evitare l’ultima piazza, con Aliano a quota 7 e la coppia Conversano / Taranto a 6.

Giuseppe Borrelli