Calciomercato LIVE

Nasce il "Campania club": domani la presentazione a Casalnuovo

Figc
Figc

Venerdì 16 marzo, alle ore 11, al Rama Hotel, sito in viale dei Tigli n.78 a Casalnuovo (Na), la LND Campania presenterà alla stampa il 'Campania Club'. All'incontro parteciperanno il Presidente del C.R. Campania, Salvatore Gagliano; i vicepresidenti Giovanni Pasquariello e Carmine Zigarelli; i consiglieri: Salvatore Errichiello, Giovanni Esposito, Biagio Iovino, Antonio Tarantino e Marco Vigliotta; i responsabili regionali del calcio femminile e del calcio a 5: Giuliana Tambaro e Antonio Sarnelli.

Il 'Campania Club' nasce dalla volontà del Comitato Regionale Campania di dare una "casa comune" a tutti gli atleti, tecnici, dirigenti, medici e organizzatori che fanno parte delle squadre rappresentative di Calcio a 11, Calcio Femminile e Calcio a 5, che parteciperanno e rappresenteranno al meglio il calcio campano al Torneo delle Regioni, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti, che quest'anno si terrà in Abruzzo.

Nel corso dell'incontro saranno presentati alla stampa gli staff dirigenziali, tecnici, sanitari e organizzativi del 'Campania Club'.

Comunicato Comitato regionale della Campania

La Redazione