2° Cat. F, bagarre per evitare la retrocessione. Per i Playoff...

Il punto
Il punto

Tutto pronto per la 24° giornata del campionato di Seconda Categoria Girone F, terzultimo turno della regular season. Se il discorso primo posto sembra ormai archiviato, con lo Sparta San Gennaro che può gestire un ampio vantaggio sulla Nuova Vapor Marzano, nonostante i diversi match da recuperare dei secondi, è sfida tra Real Sasso (45 punti) e Atletico Baiano (41 punti) per consolidare o migliorare rispettivamente il proprio terzo e quarto posto, in vista dei Playoff.

Lotta accesa per evitare la retrocessione, con quattro squadre in coda racchiuse in due punti. Al momento, ad occupare l'ultimo posto ci sono Calcio Sant'Antonio e Polisportiva Carbonarese, appaiate a 17 punti; un po' più in alto, troviamo a quota 19 Progetto 11 e Viribus Unitis (che ha però una gara in meno rispetto alle altre contendenti per la permanenza in Seconda Categoria), due lunghezze più su, staziona il San Paolo Bel Sito con 21 punti. 

Risalta la bella sfida di vertice tra Nuova Vapor Marzano e Real Sasso, mentre l'Atletico Baiano ospiterà il San Paolo Bel Sito. Da sottolineare poi lo scontro diretto decisivo tra Viribus Unitis e Progetto 11, sfida che mette in palio tre punti che potrebbero significare salvezza diretta. 

QUI IL QUADRO PLAYOFF

Marco Esposito