3 Categoria D: il giudice sportivo mescola le carte play off

Cambia la graduatoria in zona play off nel gruppo D di Terza Categoria. L'Atripalda supera a tavolino il Sant'Angelo a Scala e toglie alla Libertas Grottolella le residue, minime, chance di allungare la propria stagione agli spareggi.

Saranno Serra, Lupo Fidelis, Altavilla ed Atripalda a contendersi l'altro posto disponibile per l'accesso in Seconda. I sabatini devono vincere e sperare che l'Altavilla non vinca col Sant'Angelo a Scala per conquistare il quarto posto; stesso fardello per i cugini della Lupo Fidelis, che per superare il Serra e godere dei grandi vantaggi della seconda posizione devono confidare nella vittoria della Libertas Grottolella, che come scritto è fuori matematicamente dall'extraseason, con la formazione di Pasquale Masucci.

GARA ATRIPALDA - SANT’ANGELO A SCALA DEL 22/04/2018

Il GST, letto il reclamo ritualmente proposto dalla soc. Atripalda, rileva che lo stesso è fondato essendo emersa la posizione irregolare del calciatore LEO ANTONIO n. 06.07.2003, il quale pur risultando tesserato per la soc. S. Angelo a Scala, non poteva prendere parte alla gara in epigrafe, non avendo compiuto ancora ilquindicesimo anno di età, così come statuito dall’art. 34 c.3 delle NOIF. In ragione del suo utilizzo la soc. S.Angelo a Scala deve essere sottoposta, pertanto, alle sanzioni previste dall’art. 17 c. 5 del C.G.S.

P.Q.M.

delibera in accoglimento del reclamo presentato dalla soc. Atripalda, di infliggere alla soc. S. Angelo a Scala la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3. Nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.

Classifica e risultati.

Geremia Parente