SONDAGGIO - Juniores: vota il miglior allenatore del girone B Campania

Vota il miglior mister Juniores, gir. B
Vota il miglior mister Juniores, gir. B

Nel girone B del campionato Juniores è stata la Virtus Goti a trionfare, terminando al primo posto nella regular season dopo una lotta serrata con Audax Cervinara e Forza e Coraggio, terminate rispettivamente seconda e terza pur se a pari punti. 

Alle spalle del terzetto di testa si è piazzato il Paolisi '992, per buona parte della stagione in lotta per le posizioni nobili di classifica. Quinta piazza per un giovanissimo Montesarchio seguito dai debuttanti del G.S. Pietrelcina e poi da Puglianello e Ponte '98.

La nostra redazione ha selezionato otto allenatori che si sono particolarmente distinti durante l'arco della stagione, ed ora chiediamo a voi lettori di dare un giudizio su chi tra questi è il migliore del campionato 2017/18. Di seguito il sondaggio:

N.B. 

Come si svolge il sondaggio? In questa prima fase si potrà esprimere la preferenza per uno degli otto allenatori proposti. Si potrà votare fino alle 18,00 di sabato 23 giugno.

I tre più votati parteciperanno al ballottaggio nel sondaggio finale, il cui risultato sarà pubblicato alle 19.00 di domenica e decreterà il miglior allenatore stagionale secondo gli utenti.

Maurizio Morante