Parco Aquilone: dalla fusione col Pratola Serra all'addio di Giannasca Gherno Giannasca Pareva partire nel migliore dei modi la nuova stagione calcistica di un ambizioso Parco Aquilone , che sembrava vicinissimo all'unione con gran parte della società del Pratola Serra.
Alla fine la fusione non si è concretizzata (il Pratola ha cambiato ufficialmente la propria denominazione da Ssd sport Santa Paolina a Us pratola Serra 1969) ed ora il futuro del club, terzo nell'ultima stagione in Prima Categoria, è tutt'altro che delineato.
Intanto mister Gherno Giannasca ha già annunciato l'addio al sodalizio mostrandosi rammaricato per non aver accettato alcune proposte ad inizio estate per seguire l'estenuante trattativa che avrebbe permesso al Parco Aquilone di sognare la Promozione.
Valentino Nigro
L'Accadia ci prende gusto: nuova "manita", questa volta al Lacedonia L'Accadia rifila la seconda manita di seguito: vittima di giornata il Lacedonia di Libertazzi. Gara con tanti ex come Vincenzo Musto, Marco De Novellis , Giuseppe Marzullo e mister Gerardo Del Vecchio. Uomo partita Paolo Macchione: l'evergreen...
Sporting Accadia. Musto: "Nel prossimo mese e mezzo ci si gioca tutto" Dopo la larga vittoria dello Sporting Accadia contro il Carotenuto e alla luce del pareggio contro il Paternapoli, a parlare ai nostri microfoni è l'autore della tripletta che è valsa i tre punti nel match casalingo...
Rocca San Felice, cambio in panca coi tre punti Pino Salierno, vice di Gianluca Della Rocca all'Abellinum, è il nuovo allenatore del Rocca San Felice. L'entourage societario biancoverde l'ha scelto per rimpiazzare il dimissionario Angelo Ragno all'indomani del pari col Parco Aquilone.
Salierno si è...
Lo Sp. Accadia rifila una "manita" al Carotenuto: Musto fa "hattrick" Grande vittoria dell'Accadia di Del Vecchio che, tra le mura amiche del "Renzulli" di Ariano Irpino rifila una "manita" al Carotenuto: uomo partita senza ombra di dubbio l'highlander arianese Vincenzo Musto che, all'età di quasi 38 anni,...
Sporting Accadia: sabato al Renzulli arriva il Carotenuto Continua sotto gli ordini tecnici di Gerardo Del Vecchio il lavoro dell'Accadia che, come annunciato ad inizio settembre, ha chiaro l'obiettivo del ritorno in Promozione.
Sabato sul terreno amico del "Renzulli" di Ariano Irpino arriva il...
Sporting Accadia. Capobianco: "Voglio primeggiare anche quest'anno" All'indomani della vittoria esterna in quel di Castelfranci, per lo Sporting Accadia parla il centrocampista frigentino Giuliano Capobianco. Queste le sue parole:
"Sono molto felice per il goal tanto atteso, è la ciliegina sulla torta dopo...
Sp. Accadia. Martino: "Girone difficile, il nostro è un gruppo unito" All'indomani della vittoria contro Manocalzati che è valsa la vetta solitaria all'Accadia di Gerardo Del Vecchio, parla il forte terzino classe '90 Davide Martino, vecchia conoscenza del trainer arianese. Queste le sue parole:
"Per quanto riguarda...
Marzano, patron Delle Donne elogia i suoi dopo la rimonta col Rocca «Più forti di tutto e di tutti». Trifone Delle Donne, patron dell’A.S.D. Marzano, così commenta l’ultima impresa sportiva della compagine calcistica del Vallo di Lauro, che sabato pomeriggio tra le mura domestiche dello stadio “Angelo...
Pari tra Intercampania e Domicella: reti inviolate Ottimo pareggio esterno dell'Intercampania sul difficile campo dello Sporting Domicella al termine di una partita più fisica che tattica. Protagonista assoluto del match il portiere biancorosso Leo, autore di alcune parate davvero strepitose.
La compagine...
Il Paternopoli corre ai ripari: ecco Covino Il Paternopoli dopo le difficoltà di alcuni tesserati che hanno dovuto abbandonare la squadra per motivi di studio e di lavoro pesca nel mercato svincolati e si porta a casa un rinforzo di lusso. Il...
Accadia. Santosuosso: "Concentrati ma consapevoli della nostra forza" Dopo la vittoria della scorsa giornata contro il San Martino, il terzino Agostino Santosuosso commenta così la gara vinta ed il momento della sua squadra:
"La partita di sabato è stata una gara che ha visto un...
Accadia. Musto: "Girone equilibrato, noi siamo tra le favorite" Parla per l'Accadia l'highlander arianese Vincenzo Musto, per lui un passato in Eccellenza e Serie D con l'Ariano.
"Inizio col dire che la mia carriera negli ultimi anni è stata molto positiva perché ho avuto modo...
Atletico Castelfranci, Clinton è già un successo Stamani l'Atletico Castelfranci ha comunicato di aver tesserato l'attaccante Clinton, proveniente dalla squadra dell’Alliphae (Eccellenza molisana) e reduce dalla felice esperienza in Irpinia, dove ha regalato la salvezza alla Virtus Sturno superando la doppia cifra.
Clinton ha già esordito...
Poker dell'Olympic Salerno, battuto il Banzano Immediato riscatto dell'Olympic Salerno che dopo il ko nel derby di sabato scorso con lo Sporting Audax, piega 4-2 il Banzano tra le mura amiche del "Figliolia". Prova convincente dei ragazzi di De Sio in...