Tufara Valle: è Melisci la quarta riconferma

Dario Melisci
Dario Melisci

Il Tufara Valle comunica di aver ricevuto l'ok dalla federazione per i tesseramenti dei calciatori Lombardi Nicola, Parrella Emilio, Scalzi Carmine, Melisi Carlo, Formato Massimiliano e Melisci Dario (86').

L'ex difensore di Cervinara, San Martino Valle Caudina e Serino rappresenta la quarta riconferma dopo quelle di Salvatore Aliberto, Enrico Franco e Gianni Cavaiuolo.

Per Melisci, elemento di spicco del calcio tufarese con apparizioni in D con le maglie di Manduria e Paganese oltre a svariate annate da protagonista con la casacca del Cervinara tra Eccellenza e Promozione, sarà la terza stagione in giallorosso.

Dopo un primo anno condizionato dagli infortuni, il possente centrale difensivo ha trovato la continuità, nonostante qualche acciacco, nell'ultimo campionato, risultando determinante ai fini del raggiungimento del doppio obiettivo del club caro al direttore generale Cristian Buonanno.

Fondamentale dentro e fuori il rettangolo verde, un Melisci a mezzo servizio rappresenta già un autentico lusso per la categoria. S'immagini cosa possa significare averlo a disposizione a pieno regime, come conta di fare il Tufara Valle...

Ufficio Stampa Tufara Valle.

Geremia Parente

Leggi altre notizie:TUFARA VALLE