Puteolana 1909, trio fantasia: che innesti da Abellinum e Qualiano - I AM CALCIO AVELLINO


Puteolana 1909, trio fantasia: che innesti da Abellinum e Qualiano

Calciomercato
Calciomercato
NapoliCalcioMercato Dilettanti

POZZUOLI (NA). Arrivano le prime facce nuove in casa Puteolana 1909. Dopo le conferme annunciate ieri la società ha definito tre nuovi innesti. A vestire la maglia della “909” saranno Nicola Mirra, Gennaro Sabatino ed Eduardo Pellecchia. Tre innesti di assoluto valore che già caratterizzano la natura offensiva della squadra che sarà allenata da Stefano Di Mauro.

Mirra è un esterno d'attacco classe ’85, molto bravo anche nei calci piazzati. Classico calciatore di categoria conta numerosi campionati in Promozione, lo scorso anno ha terminato la stagione la maglia dell’Abellinum, siglando 10 reti in 16 presenze. Mirra conta esperienze con maglie blasonate quali Giugliano, Casalnuovo e Sangiuseppese, nonché ad Avellino nell’allora C1

Sabatino invece è un classe '93 già noto ai tifosi flegrei per le sue ottime stagioni in maglia Sibilla Bacoli. Dopo un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco lo scorso anno è stato alle dipendenze di mister Di Mauro a Qualiano. Un talento cristallino che in maglia granata saprà sicuramente rilanciarsi nuovamente.

Infine Pellecchia, bomber straordinario che nella scorsa stagione in Prima Categoria ha siglato 36 reti, classe '86 classica seconda punta, la scorsa stagione non è da considerarsi un’eccezione, Eduardo infatti ha sempre segnato tanti gol in tutte le categorie dove ha giocato. 

A quello che già può prendere tranquillamente il nome di "trio fantasia" a stretto giro si uniranno nuovi calciatori. La volontà di mister e società è quella di avere una rosa quanto più definitiva possibile già per l'inizio della preparazione che è prevista per il 20 agosto

Antonio Carnevale