Battipagliese, tesserato Saginario: "Arrivo in una grande piazza"

La presentazione
La presentazione

La Battipagliese1929 rende noto di aver tesserato il calciatore Piergiuseppe Saginario.

Nato a Benevento il 19-06-1992, Saginario è un centrocampista che ha vestito le casacche di San Martino Valle Caudina, Atletico Benevento, San Giorgio del Sannio, Cervinara e Sarnese.

Ecco le sue prime dichiarazioni da tesserato bianconero: “Sono molto contento ed entusiasta di questa nuova avventura con la maglia della Battipagliese. Ringrazio il direttore Guariglia che mi ha cercato fortemente ed è una persona competente che sa fare bene il suo lavoro. Ringrazio anche il mister e la società che hanno permesso che si potesse fare questa operazione. Ringrazio anche i miei procuratori Squitieri e Viviani. Ovviamente non ci sono parole per descrivere la mia onoreficenza verso la piazza di Battipaglia, una piazza molto ambita e che ha fatto sempre categorie superiori e dove il tifo la fa da padrona. Ho giocato qualche volta da avversario ed è stata sempre un’emozione indescrivibile vedere tutta quella gente al campo. Ho voglia di conoscere i miei nuovi compagni di squadra e mettermi al lavoro per arrivare il più in alto possibile. Sono sicuro che sarà un anno ricco di soddisfazioni”.

Entusiasta del nuovo acquisto anche il direttore sportivo della Battipagliese Carmine Guariglia che ha dichiarato: “E’ un altro grande acquisto, è un giocatore importante che ci permetterà di fare un campionato tranquillo e che ci farà divertire. Mi auguro che la tifoseria ci stia vicino perché stiamo facendo grandi sacrifici per allestire una squadra di buon livello”.

Comunicato Battipagliese 1929

La Redazione