Costa d'Amalfi scatenato al debutto in Coppa: tre gol all'Eclanese - I AM CALCIO AVELLINO


Costa d'Amalfi scatenato al debutto in Coppa: tre gol all'Eclanese

Coppa Eccellenza
Coppa Eccellenza

Esordio vincente per il Costa d’Amalfi, nel primo turno di andata di Coppa Italia. I costieri travolgono l’Eclanese in una gara praticamente a senso unico, in cui i costieri hanno sprecato anche diverse palle gol.

Dopo i primi 10 minuti di difficoltà, gli uomini di mister Ferullo prendono in mano le redini della gara, macinando un discreto gioco. I costieri sfiorano il vantaggio poco prima della mezzora con Marino, ma nel finale di frazione sale in cattedra il cobra Mascolo che, con una doppietta, travolge i padroni di casa. Prima una punizione perfetta, e poi una incursione dalla sinistra, regalano il doppio vantaggio ai biancazzurri.

Nella ripresa i costieri continuano a macinare gioco, creando diverse palle gol. Al 75º arriva anche il 3 a 0, grazie ad un incursione del solito Mascolo che serve l’accorrente Marino per la marcatura.

Nel finale di gara occasione anche per Catalano che a tu per tu con il portiere calcia alto. Finisce così, una gara davvero a senso unico in cui i costieri hanno messo in mostra tanta qualità di gioco e una buona condizione fisica.

L’appuntamento adesso è per la settimana prossima, quando si disputerà il ritorno.

TABELLINO

ECLANESE Corvino, Minicozzi, Calabrese, Zullo, Grasso, Capossela, Capone, Garzone, Coppola, Grillo, Picozzi. All. Martino (a disp. Napolitano, Ruocco, Russo, Orefice, Moriconi, Simone, Capocasale)

COSTA D’AMALFI Napoli, Di Landro, Infante, Vissicchio, Cantilena, Vigorito, Lambiase, Lettieri, Marino, Mascolo, Catalano. All. Ferullo (a disp. Lembo, Marseglia, D’Amora, Bovino, Reale, Senatore, War, Cioffi, Apicella)

RETI: 41º, 44º Mascolo - 75º Marino

UFFICIO STAMPA FC COSTA D’AMALFI

La Redazione