Altavilla, poker di colpi: torna bomber D'Argenzio

Al centro Marco D'Argenzio
Al centro Marco D'Argenzio

Con un doppio comunicato ufficiale apparso sulla propria pagina Facebook, l'Altavilla, che ha già formulato richiesta di ripescaggio in Seconda Categoria, ha reso noti il ritorno del bomber Marco D'Argenzio (1984) e l'approdo in gialloverde di Luca Cavaliere (1997), Vittorio Iandolo (1998) e Pietro Medugno (1997).

- La doppia nota: 

L'Asd Us Altavilla 2016 rende noto di aver completato le procedure per i tesseramenti dei calciatori: Luca Cavaliere (1997), Vittorio Iandolo (1998) e Pietro Medugno (1997).

Cavaliere è reduce dall'esperienza triennale con la maglia dell'Athletic Grottolella, nella quale ha ottenuto un doppio salto, dalla terza alla prima categoria, ed una salvezza, nella scorsa stagione, proprio con la formazione gialloblù nella terza serie regionale. In questa sessione di mercato era stato rilevato, da svincolato, dall'Fc Avellino, compagine che milita nel campionato di Promozione. Dopo una lunga trattativa ha accettato di far parte del progetto altavillese trasferendosi a titolo definitivo in gialloverde.

Anche Iandolo ha fatto parte del triennio di successi dell'Athletic Grottolella. Giovane, uomo spogliatoio ed umile. Queste sono le doti principali del centrocampista classe 1998 che, nella sua esperienza precedente, ha avuto poco spazio a causa dell'abbondanza nel pacchetto centrale del campo. Essendo maturato arriva ad Altavilla per recitare finalmente un ruolo da protagonista.

Per Pietro Medugno è la prima esperienza nel calcio dilettantistico. Una caratteristica da non sottovalutare soprattutto perchè si tratta di un elemento con voglia di mettersi a disposizione del mister e di imparare dagli elementi di esperienza presenti in organico.

L'Asd Us Altavilla 2016 è lieta di annunciare l'avvenuto tesseramento dell'attaccante, classe 1984, Marco D'argenzio. Si tratta di un ritorno, avendo quattro anni fa indossato, in seconda categoria, la maglia dell'Hellas Altavilla. Elemento di assoluto spessore ed esperienza nel calcio dilettantistico vanta 53 gol negli ultimi cinque anni nei campionati di Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria. Non bisogna aggiungere altro, per il bomber altavillese parla il curriculum che vi riproponiamo:

Valentino Nigro