Audax Cervinara, ecco la rosa che punta alla D

Alessio Befi
Alessio Befi

Forte dei nuovi ingressi societari, l'Audax Cervinara ha portato a compimento la sessione estiva di calciomercato guadagnandosi la prima fila nella griglia di partenza del prossimo torneo di Eccellenza.

Pasquale Iuliano (confermato) attende un portiere over che possa contribuire soprattutto al percorso di crescita dei giovanissimi Stasi (01' proveniente dal Benevento) e Napolitano (00' reduce dall'ottima stagione in Promozione al Paolisi).

In difesa l'ultimo arrivato Giovanni Conti (l'anno scorso a metà tra Mantova e Frattese in D) dovrebbe assumere il comando delle operazioni del reparto arretrato affiancando uno tra Taddeo e Ciampi. Un innesto di qualità ed esperienza che ricorda il colpaccio Calabrese sotto la gestione Ferraro, quando il Cervinara conquistò la finalissima play off nazionale.

Giulio Fusco e Renato Ricci compongono probabilmente la migliore coppia di centrocampisti del gruppo B D'Eccellenza. Quantità e tanta qualità a protezione del trio che supporterà Befi, probabilmente composto dal 01' Casale e due tra Zerillo, Varriale, Russolillo e Petrone.

Non è da escludere, ovviamente, l'impiego nella formazione tipo del forte 99' Calandrelli con Stasi a difesa dei pali o un altro 01' di movimento sul rettangolo verde. Iaquinto pare il 00' di riferimento del trainer cervinarese.

La rosa dell'Audax Cervinara 18/19.

Valentino Nigro