AC Vallesaccarda, la musica cambia con Petralia direttore d'orchestra

L’ACD Vallesaccarda rende noto il raggiungimento dell’accordo con il Tecnico Renato PETRALIA di Vallata, al quale sarà affidata la guida della Prima Squadra nel corso del prossimo campionato provinciale di terza categoria.

Il mister, dopo l’ultima stagione trascorsa alla guida della compagine del Greci  con la quale ha disputato la finale playoff sfiorando una storica promozione in seconda categoria, torna nella società dove ha mosso i primi passi da allenatore.

La società conoscendo le doti del mister non ha avuto dubbi nel conferire l’incarico per una stagione che dovrà essere di rilancio, visti i risultati non proprio positivi degli ultimi anni.

C’è da aggiungere che la volontà e l’entusiasmo dell’ambiente a far bene scaturisce anche dal fatto che l’AC si appresta a disputare il 30° campionato consecutivo nella Lega Nazionale Dilettanti e tante sono le iniziative che si vogliono sviluppare anche di contorno all’attività societaria.

Il neo mister verrà affiancato da un secondo individuato in Donato SOLIMINE di Trevico per il quale la società nutre grossa fiducia avendo lo stesso già dimostrato profonda conoscenza del calcio dilettantistico locale ed indubbie capacità tecniche ed organizzative.

Lo staff verrà presentato e comincerà a lavorare da mercoledi 19 settembre; nel frattempo la società si sta impegnando alacremente per mettere a disposizione del mister una squadra competitiva che lotti ogni domenica per vincere ma sempre senza trascurare ciò che per l’AC ha rappresentato da sempre le principali motivazioni: divertimento, aggregazione ed associazionismo, esaltando i principi dello sport quali rispetto dell’avversario, educazione, disciplina.

Il Presidente, il Consiglio, la Dirigenza e tutta la Società intendono esprimere al neo allenatore biancoazzurro un grande in bocca al lupo per il nuovo incarico augurandogli le migliori soddisfazioni. 

Comunicato Ufficiale Vallesaccarda

Valentino Nigro