Lega Pro, Ghirelli: "Chiedo a Balata di fermare la Serie B"

Le parole di Ghirelli
Le parole di Ghirelli

Dopo la decisione della Lega B di non fermare il campionato nel weekend, è arrivato il commento del prossimo presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli. Intervenuto a Rai Radio Uno Sport, si è soffermato sulla decisione chiedendo al presidente Mauro Balata di Lega B di fermare il campionato per capire meglio cosa fare. Queste le sue parole: 

"Chiedo a Balata che la Serie B si fermi. Mi preoccupa molto come spiegare ai bambini il motivo per il quale gli stadi ieri erano chiusi: molte persone sono disorientate. Non potevamo giocare le partite di ieri, altrimenti sarebbero state annullate tutte successivamente. Da un lato c’è la passione dall’altra le regole da rispettare.

La FIGC adesso sta cercando di capire cosa fare: serve che qualcuno spieghi alla B che è il momento di fermarsi per poi tornare in campo il prima possibile. Il presidente Gravina ha tutte le qualità per risolvere la questione e dunque a lui non devo fare nessun appello. Io mi aspetto che tutto possa risolversi il prima possibile con i ripescaggi".

Francesco Beccia