Calcio a 5/A2. Quinta sinfonia Sandro Abate, vince anche Marigliano

Sandro Abate Five Soccer
Sandro Abate Five Soccer

La Sandro Abate cala il pokerissimo, portando a casa il quinto successo in altrettanti match, superando con un tennistico 6-1 il Salinis, già sconfitto al Pala Ocone nel primo turno di Coppa Italia. Al festival del gol partecipano quasi tutti, con Fantacele, Mello, Schininà, De Crescenzo e Dian Luka che timbrano il cartellino, con quest’ultimo a segno con una doppietta. Rete della bandiera ospite di Grandinetti. Gli irpini restano a punteggio pieno, in compagnia della CMB Futsal Team, corsara contro il fanalino Barletta Calcio a 5 con un sonoro 14-4, con triplette di Caruso e Sanchez.

Alle spalle della coppia di testa si porta il Futsal Marigliano, che centra il terzo successo di fila superando 7-2 il Futsal Bisceglie, con triplette di Francini e Ghouati; completano il tabellino Alves per i vesuviani e Molaro e Ferrucci per i pugliesi.

Prima sconfitta stagionale per il Futsal Cobà (6-3 in casa del Real Rogit, trascinato dal tris di Silon) e l’Atletico Cassano, battuto in casa dalle reti di Paz e Primavera per la Virtus Rutigliano (2-1). Vittoria infine per il Sammichele (3-2 contro la Tenax Castelfidardo), che si avvicina alle zone calde della graduatoria.

Classifica: Sandro Abate e CMB Futsal 15; Marigliano 12; Cobà e Cassano 10; Rogit e Sammichele 9; Rutigliano 6; Salinis 3; Castelfidardo, Bisceglie e Barletta 0.

Giuseppe Borrelli