Calcio a 5/A2. La Sandro Abate cade a Cassano, bene il Marigliano - I AM CALCIO AVELLINO


Calcio a 5/A2. La Sandro Abate cade a Cassano, bene il Marigliano

Futsal Cobà - Futal Marigliano
Futsal Cobà - Futal Marigliano
AvellinoCalcio a 5

Dopo cinque vittorie consecutive arriva il primo stop per la Sandro Abate Five Soccer, uscita sconfitta dalla trasferta in casa dell’Atletico Casano per 3-2. Le reti di Mello e Bebetinho non bastano agli irpini, sommersi dalla doppietta di Cutrignelli ed il tris di Rotondo. Ne approfitta il Signor Prestito CMB Futsal, che passa 7-4 in casa della Virtus Rutigliano e resta in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Resta al terzo posto il Futsal Marigliano, nonostante l’aggancio del Cassano, che rimonta il Futsal Cobà chiudendo sul 3-3. La doppietta di Galluccio e la rete di Di Luccio pareggiano il triplo vantaggio firmato Mazoni, Sgolastra e Vavà. Un punto dietro i vesuviani si portano il Real Rogit, vittorioso con un tennistico 6-2 in casa del Barletta Calcio a 5, e la Polisportiva Sammichele, che rifila un netto 3-0 alla Salinis. Prima vittoria stagionale infine per il Tenax Castelfidardo, che passa con un secco 4-0 sul terreno del Futsal Bisceglie.

Classifica: Signor Prestito 18; Sandro Abate 15; Marigliano e Cassano 13; Rogit e Sammichele 12; Cobà 11; Rutigliano 6; Salinis e Castelfidardo 3; Bisceglie e Barletta 0

Prossimo turno: Signor Prestito – Salinis, Sandro Abate – Cobà, Marigliano – Rutigliano, Rogit – Cassano, Sammichele – Bisceglie e Castelfidardo – Barletta.

Giuseppe Borrelli