Paternopoli, colpo in difesa: ecco Cesa

Fabio Cesa
Fabio Cesa

La Polisportiva Paternopoli pesca dal mercato svincolati e porta a casa un difensore di grande esperienza. Si tratta di Fabio Cesa, con un passato ricco di vittorie in prima categoria e partecipazioni a campionati di eccellenza e promozione.

Dopo l'ultima esperienza con il Parco Aquilone, il classe 80' avellinese a conclusione di una trattativa lampo condotta da patron Cresta, ha deciso di accettare la casacca gialloblù dove ritroverà anche mister Carullo, bomber Carraturo e Riccardo Cucciniello. Trattativa che si è resa indispensabile anche dopo il grave infortunio del difensore Longo, che dovrà stare ai box per tutta la stagione.

Cesa è il primo dei vari rinforzi che potrebbero arrivare nella sessione di mercato invernale. Il presidente Cresta sembra essere soddisfatto: "Fabio porterà sicuramente nel gruppo molta esperienza, ma spero soprattutto quel temperamento  da trasmettere anche al resto della squadra che ci è mancato in questa prima parte di stagione dove abbiamo disputato buone partite ma non sono arrivati risultati. Nell'ultimo periodo inoltre a causa di vari infortuni e di ragazzi che non hanno potuto portare più avanti l'impegno preso ad inizio stagione per motivi personali, siamo rimasti con la rosa contata."

Valentino Nigro