Avellino - Trastevere: è partita la prevendita

La Società informa che oggi avrà inizio la prevendita dei tagliandi per la gara tra la Calcio Avellino SSD e l’ASD Trastevere Calcio (domenica ore 14.30), valevole per la quindicesima giornata dicampionato di LND, girone G.

I biglietti potranno essere acquistati da oggi presso il botteghino sito allo Stadio "Partenio-Lombardi" di Avellino, e presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ) oppure online collegandosi alsito www.vivaticket.it.

Questi i prezzi dei tagliandi:

- Tribuna Montevergine Centrale: 25,00 euro;

- Tribuna Terminio: 12,00 euro;

- Curva Sud: 8,00 euro.

La vendita presso la biglietteria dello Stadio "Partenio-Lombardi" rispetterà i seguenti giorni ed orari di vendita: da oggi fino a sabato dalle ore 16.00 alle 19.00 e domenica dalle 10.30 fino all'inizio del match.

Importante: si informano i possessori di abbonamento annuale difettoso che nei suddetti orari diapertura potranno, esclusivamente previa consegna della tessera malfunzionante, ricevere titolodi accesso annuale alternativo. Per la curva sud, ancora una volta gli accessi saranno disciplinati secondo le seguenti modalità: i possessori dell’abbonamento annuale potranno accedere attraverso i varchi a loro esclusivamente dedicati dal lato Curva Sud/Tribuna Montevergine; i possessori di biglietto potranno accedere attraverso i varchi presenti al lato CurvaSud/Tribuna Terminio.

Per favorire il regolare deflusso della coda, è consigliabile arrivare allo stadio in anticipo.

Ufficio Stampa Calcio Avellino SSD.

Valentino Nigro