Accadia, il sogno è il ritorno in Promozione

Il presidente Michele De Rosa
Il presidente Michele De Rosa

Partenza sprint per lo Sporting Accadia di mister Del Vecchio con 8 vittorie in 10 partite, e vetta che dista un solo punto . L'obiettivo é chiaramente conquistare la Promozione.

Sul terreno amico del Renzulli di Ariano Irpin,o la formazione pugliese sabato si è fatta valere nello scontro diretto contro il Rocca San Felice . Una rosa composta maggiormente da calciatori arianesi quali Oto Ciasullo, Giuseppe Di Gruttola, Antonio Dell Infante, Paolo Macchione, Giuseppe Armonico, Francesco Pio Vitagliano e i nuovi arrivati Vincenzo Musto, Agostino Santosuosso e Carmelo Grasso.

Una rosa invidibiale, con nomi importanti che con la Prima Categoria non hanno nulla che vedere. Tutti ex Promozione ed Eccellenza, qualcuno anche Serie D (Musto , Dell Infante , Pascucci ) e Lega Pro (appunto Pascucci ); un tecnico, Del Vecchio , con anni d'esperienza in Eccellenza e Promozione.

Entusiasmo anche tra i collaboratori del mister , gli accadiesi doc Nicola Russo, Marco Mirabella e Gaetano Giampaolo che sognano di rivedere il loro paese in Promozione. Ovviamente soddisfazione e tante aspettative anche per il presidente Michele De Rosa e per i piu giovani del gruppo , gli altri due collaboratori di Del Vecchio, Andrea Manzelli e Antonello Vernacchia.

Valentino Nigro