Tufara Valle, Pagnozzi: “Vittoria fondamentale, testa al Rione” - I AM CALCIO AVELLINO

Tufara Valle, Pagnozzi: “Vittoria fondamentale, testa al Rione”

Filippo Pagnozzi
Filippo Pagnozzi
AvellinoSeconda Categoria Girone B

All’indomani del pesante successo ai danni della Virtus Benevento, a parlare è il mister dei caudini Filippo Pagnozzi, il quale ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

La vittoria ottenuta è stata il frutto d’un grande lavoro e d’un non relativo spirito di sacrificio da parte dell’intera squadra; sapevamo di affrontare un ostico avversario, esperto e con tanti nomi importanti, ma non ci siamo fatti intimorire da ciò. È un successo che ci rilancia di morale, dopo la negativa uscita di Apice appena una settimana fa: il campionato è lungo e pieno di insidie, può capitare qualche passo falso ogni tanto.

Le prossime gare? Certamente difficili, dato che andremo ad affrontare tutte le prime della classe che, come noi, avranno l’intenzione di fare il massimo per non rimanere indietro. L’unico nostro obiettivo è quello di far bene conducendo un campionato in maniera dignitosa: ricordo che siamo una squadra costruita a costo zero, formata da ragazzi che contribuiscono alla causa senza pretese e sempre con piena disponilità.

Questa settimana prepareremo al meglio il match di domenica col Rione Libertà: hanno un organico che definire ottimo sarebbe riduttivo ed un‘esperta guida tecnica come Pinto, ma nonostante ciò daremo battaglia sin dai primi minuti”.

Geremia Parente

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche