C5/A2. Il Signor Prestito chiama, la Sandro Abate risponde

Sandro Abate Five Soccer
Sandro Abate Five Soccer

Continua il testa a testa tra le tre contendenti alla vittoria del girone C del secondo campionato nazionale di Futsal. La CMB Signor Prestito Futsal torna al successo in casa del Sammichele (5-1) e conserva il punto di vantaggio sulla Sandro Abate Five Soccer. gli irpini portano a casa tre punti importanti in casa del Barletta Calcio a 5, grazie alla doppietta di Fantecele e le reti di Victor Mello e Felipe Mello. Resta in scia anche il Real Rogit, che supera di misura la Virtus Rutigliano (4-3) e conserva le tre lunghezze di ritardo dalla vetta.

Vittoria netta per la quarta della classifica, l’Atletico Cassano, che passeggia con un netto 8-1 sul terreno del Futsal Bisceglie, ultima della classe ed ancora a secco di punti. Ancora più netto il successo della Tenax Castelfidardo, che rifila un sonoro 17-2 al Futsal Marigliano, con i vesuviani che stanno provando l’impossibile per uscire dalla crisi che li ha colpiti circa due mesi fa. Vittoria infine per il Futsal Cobà, che espugna il palazzetto della Salinis per 4-3.

Classifica: Signor Prestito 31; Sandro Abate 30; Real Rogit 28; Cassano 22; Cobà 21; Castelfidardo 16; Rutigliano e Sammichele 15; Marigliano 13; Salinis 9; Barletta 4; Bisceglie 0.

Giuseppe Borrelli