Sp. Accadia. Martino: "Girone difficile, il nostro è un gruppo unito" - I AM CALCIO AVELLINO


Sp. Accadia. Martino: "Girone difficile, il nostro è un gruppo unito"

D. Martino, Sporting Accadia
D. Martino, Sporting Accadia
AvellinoPrima Categoria Girone D

All'indomani della vittoria contro Manocalzati che è valsa la vetta solitaria all'Accadia di Gerardo Del Vecchio, parla il forte terzino classe '90 Davide Martino, vecchia conoscenza del trainer arianese. Queste le sue parole:

"Per quanto riguarda la vittoria contro Manocalzati, posso dire di aver affrontato un avversario ostico, noi ci abbiamo messo la giusta cattiveria e spirito di sacrificio.

Per quanto riguarda il Girone D è molto difficile, insieme a noi ci sono 4 squadre che puntano al salto in Promozione: Città di Mercogliano, Marzano dell'ex Napoli Nappi e Rocca San Felice. Dobbiamo affrontare nei migliori dei modi queste 15 finali, ci daranno tutte filo da torcere.

Per quanto riguarda la nostra squadra, posso dire di essere in un gruppo fantastico. All'inizio, nonostante l'inferiorità numerica tra infortuni e roba varia, ce la siamo cavata alla grande, facendo 5 vittorie su 5 partite. Quest'anno, come detto prima, è un girone equilibrato, si può vincere uno scontro diretto e perdere contro l'ultima in classifica (vedi sconfitta contro Ariano).

Ho ritrovato parecchi vecchi compagni di squadra come Paolo Macchione, Giuseppe Di Gruttola, Giuseppe Armonico, Oto Ciasullo, Antonio Dell'Infante ma soprattutto ritrovo mister Del Vecchio che mi ha fortemente voluto di nuovo con lui. Spero di tornare a giocare un campionato di Promozione".

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone D

ClassificaRisultatiStatistiche