San Leucio, Tranfa: “Rione? Giocheremo per vincerla”

Mister C. Tranfa, San Leucio
Mister C. Tranfa, San Leucio

Alla vigilia di una delle sfide più attese della stagione, ai microfoni di IamCalcio Claudio Tranfa, guida tecnica del San Leucio.

Queste le sue dichiarazioni: “Siamo imbattuti da più di un mese ed abbiamo una gran voglia di continuare su questo percorso, non vogliamo deconcentrarci dall’obiettivo spareggi promozione. Affronteremo la prima classificata col coltello fra i denti, proprio per dare un segnale anche alle dirette concorrenti della nostra presenza: ho confessato ai miei ragazzi che queste sono le partite più belle, in virtù del fatto che i risultati positivi con le prime della classe sono sempre quelli più soddisfacenti.

Affronteremo il Rione combattendo su ogni pallone, non vorrò vedere in alcun modo uno spirito rinunciatario da parte dei miei giocatori: abbiamo una forte rosa, dobbiamo dimostrare quel che siamo.

Come vedo il campo da gioco da "non giocatore"? Certamente ho una forte nostalgia, dopo aver calpestato erbetta per oltre 22 anni, ma trovo allettante anche il ruolo di allenatore, viste anche le grandi responsabilità a cui devi rispondere. Ringrazio la società del San Leucio per avermi dato la possibilità di lavorare con tranquillità ed i miei ragazzi per la loro completa disponibilità: insieme per vincere”.

Geremia Parente