Tufara Valle. Mister Pagnozzi saluta: allenerà in Promozione - I AM CALCIO AVELLINO

Tufara Valle. Mister Pagnozzi saluta: allenerà in Promozione

Mister F. Pagnozzi
Mister F. Pagnozzi
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il Tufara Valle, nonostante la vittoria del girone B di Seconda Categoria, si separa da mister Pagnozzi, condottiero delle belle cavalcate delle ultime due stagioni culminate con il doppio salto dalla Terza alla Prima Categoria.

Per il tecnico ex Tufara si spalancano le porte della Promozione con il Ponte '98 che sarà la prossima destinazione di Pagnozzi: per l'ufficialità si attende solo l'apertura delle liste il prossimo 1° luglio, data ufficiale dell'inizio del calciomercato. 

Questo il post del Tufara Valle:

L'U.S.Tufara Valle augura le migliori fortune professionali all'ex mister Filippo Pagnozzi, da ieri annunciato come nuova guida tecnica del Club Ponte 98, società che militerà nel prossimo campionato di Promozione.

Il successo di ogni nostro tesserato, seppur non più legato alle nostre sorti, è motivo di vanto per la nostra realtà.

In un anno e mezzo da allenatore del Tufara Valle, Filippo ha conquistato due promozioni consecutive, ottenendo ben tre trofei su quattro (vittoria dei campionati di Terza e Seconda Categoria più la Coppa Irpinia) a disposizione.

Al contempo la società è alla ricerca di un valido sostituto per la panchina che potrebbe essere individuato già nel weekend. In giornatà, inoltre, sarà reso noto il nome della prima riconferma della stagione 19/20 che vedrà il Tufara cimentarsi nel complicatissimo torneo di Prima Categoria dopo un'assenza di circa 15 anni.

Maurizio Morante