Palmieri al Borussia Aragones con il Vitulano per sempre nel cuore - I AM CALCIO AVELLINO

Palmieri al Borussia Aragones con il Vitulano per sempre nel cuore

A. Palmieri, Borussia Aragones
A. Palmieri, Borussia Aragones
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Antonio Palmieri lascia il Vitulano e lo fa con un messaggio via social molto toccante. Questo il testo del post dell'ex difensore neroverde:

"Voglio salutarvi così... abbiamo gioito, sofferto... siamo caduti, rialzati... contro tutto e tutti... per quattro anni è stata la mia casa, la mia seconda famiglia e questa è la cosa che più mi mancherà... fiero ed orgoglioso di aver vestito questa maglia, i colori nero-verdi, ma soprattutto di aver conosciuto delle persone splendide quali siete. In bocca al lupo per tutto. GRAZIE Polisportiva Vitulano".

Lo status di "disoccupato", però, per Palmieri è durato solo poche ore in quanto l'ormai ex Vitulano si è accasato con il Borussia Aragones che sta diventando sempre più "sannita". Questo il post di presentazione della società giallonera:

L'Asd Borussia Aragones blinda la difesa con un altro super colpo di mercato. La società annuncia, infatti, di aver raggiunto l'accordo con Antonio Palmieri, calciatore dall'indiscussa esperienza, nonché assoluto veterano per la categoria.

Palmieri, difensore classe '87 di Benevento, ha militato in alcune fra le più importanti compagini del calcio dilettantistico irpino e sannita. Nel suo curriculum, Antonio, vanta infatti esperienze da grande protagonista con San Giorgio del Sannio, Eclanese, Bisaccese, Venticano e Forza e Coraggio. Arriva a vestire la maglia giallonera dopo quattro anni di spessore disputati fra le fila del Vitulano in Prima Categoria.

Dotato di grande forza fisica, molto forte nell'uno contro uno, eccellente marcatore, Palmieri fa della grinta e della forza fisica le sue armi principali.

"Sono molto entusiasta e stimolato da questo nuovo progetto, spinto dalla serietà e dalla voglia della società di fare bene in un campionato difficile come quello della provincia avellinese - dichiara Palmieri. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister per cominciare questa nuova avventura. Ritroverò molti compagni di squadra con cui ho giocato qualche anno fa e, per me, sarà quindi un gran piacere affrontare, insieme a tutti loro, questa nuova grande sfida".

Ufficio Stampa Asd Borussia Aragones

La Redazione