Solofra-Ponte '98 2-3: Panaggio trascina i giallorossi alla vittoria - I AM CALCIO AVELLINO

Solofra-Ponte '98 2-3: Panaggio trascina i giallorossi alla vittoria

Promozione, girone C
Promozione, girone C
BeneventoPromozione Girone C

E' corsaro in trasferta il Ponte '98 di Antonello Mauro che espugna il campo del Solofra anche grazie ad una doppietta di Panaggio, trascinatore dei suoi.

Al 10' il Ponte passa già in vantaggio: triangolazione tra Simone e Panaggio sulla fascia destra che viene chiusa dal numero 11 giallorosso con un tiro a giro che finisce all'incrocio alla destra del portiere. Il Solofra si riorganizza e al 32' perviene al pareggio: è Esposito che, con un colpo di testa, rimette il match in equilibrio. La gioia del pari, però, dura solo 5' per i padroni di casa perché ancora Panaggio riporta gli ospiti avanti nel punteggio mettendo in rete un preciso assist di Simone. Il Ponte avrebbe addirittura l'occasione per l'1-3 ma prima Inglese, al termine di un contropiede, e poi Panaggio, sugli sviluppi di un corner, mancano di poco il bersaglio. Al riposo si va dunque sull'1-2.

Pronti-via nelle ripresa ed il Solofra rimette di nuovo il match in parità: al 49' è Olimpo M. a superare Valente con un preciso diagonale sul quale il portiere giallorosso non pare intervenire nella giusta maniera. Al 53' ghiotta occasione per Simone che prova una deviazione acrobatica in area ma Capaccio si oppone con un intervento strepitoso. Al 67' il Ponte sigla il gol del definitivo 2-3: assist preciso di Pagnozzi e ad Inglese non resta che appoggiarla in rete. Si arriva quindi al 90' e il triplice fischio del direttore di gara certifica i 3 punti maturati dalla compagine di mister Mauro.

IL TABELLINO

Maurizio Morante