Eccellenza B: squalificati 5 calciatori, stangata l'Alfaterna - I AM CALCIO AVELLINO

Eccellenza B: squalificati 5 calciatori, stangata l'Alfaterna

Eccellenza
Eccellenza
SalernoEccellenza Girone B

Il giudice sportivo, per quanto riguarda il girone B di Eccellenza, ha ufficializzato i provvedimenti disciplinari in relazione alle gare dell’ultima giornata disputata:

AMMENDA

Euro 450,00 ALFATERNA Per omessa vigilanza propri sostenitori sostavano nello spazio antistante lo spogliatoio arbitrale. A fine gara mentre il ddg abbandonava il tdg veniva colpito alla nuca da un pallone lanciato da sostenitori riconducibili alla Società; sostenitori che lo attendevano anche fuori dall'impianto e rivolgevano allo stesso offese e protestavano per il suo operato, pronunziando espressioni lesive del ruolo e professionalità; gli stessi minacciavano altresì di non farlo più arbitrare. L'intervento dei tutori dell'ordine consentivano al DDG di abbandonare l'impianto, scortandolo fino all'imbocco autostradale.

Euro 60,00 U.S. ANGRI 1927 propri sostenitori facevano esplodere un petardo a forte impatto acustico

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 2/12/2019 

SELLITTI PRISCO (ALFATERNA)con comportamento sleale antisportivo, scorretto, aggravato dal ruolo rivestito, a seguito di una decisione del ddg, entrava sul tdg protestando in maniera veemente e minacciava l'AA1 di attenderlo fuori dall'impianto. Inoltre terminata la gara si posizionava nello spazio antistante lo spogliatoio arbitrale e proseguiva con le proteste nei confronti del ddg.

A CARICO DI CALCIATORI

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

SOMMA MARIO (ALFATERNA)

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE

DELLA FEMINA ATTILIO (ALFATERNA)

TARTAGLIONE ANDREA (SCAFATESE CALCIO 1922)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

BRAVOCO SIMONE (POLISPORTIVA DIL. LIONI)

AYARI RENZO (SCAFATESE CALCIO 1922)

Daniele Luciano