Catania, rispettati gli adempimenti economici - I AM CALCIO AVELLINO


Catania, rispettati gli adempimenti economici

Catania
Catania
CataniaSerie C

Il Catania corre verso la trasferta di Vibo Valentia in programma domenica prossima. Ieri bella notizia per l'ambiente rossazzurro con il reintegro di Rosario Bucolo, Marco Biagianti e Giovanni Marchese. Non solo: così come segnala La Sicilia, la società etnea ha rispettato le scadenze economiche imposte e ha versato i 300mila euro previsti dagli adempimenti federali.

Sul fronte infermeria c'è da registrare il rientro di Catania che sarà a disposizione di Camplone per il prossimo turno, mentre per Sarno bisognerà aspettare il big match contro il Bari in programma il 27. Ci sono però brutte notizie per Llama e Saporetti: il primo ha subito una lesione muscolare di primo grado e tornerà a disposizione dell'allenatore a metà novembre. Il problema al piede, invece, tormenta il difensore centrale e si allungano i tempi per un suo pieno recupero.

Riposo precauzionale per Rizzo, Dall'Oglio e Mbende che non dovrebbero essere in dubbio per domenica prossima. Fuori sicuramente Di Molfetta, Esposito e Marchese.

Andrea Carlino

Leggi altre notizie:CATANIA Serie C