1a Cat/C. Il Vitulano prova la fuga, Rione Libertà a Tufara inseguono - I AM CALCIO AVELLINO

1a Cat/C. Il Vitulano prova la fuga, Rione Libertà a Tufara inseguono

Prima Categoria Girone C
Prima Categoria Girone C
BeneventoPrima Categoria Girone C

Il Vitulano continua a volare avanti a tutti nel girone C di Prima Categoria, con Pirozzolo e De Filippo che regalano il successo in casa del Rocca San Felice (2-1 con firma locale di Fazio). Il Rione Libertà resta in scia grazie al poker contro il Monte Irpino, firmato De Falco, De Matteo, Masone e Martinello (4-1 con rete della bandiera Quaglia). Al Tufara Valle basta Rame per conquistare i tre punti sul campo dello Sporting Pietrelcina (1-0), nello scontro diretto per un posto sul podio.

Match sospeso tra Borussia Aragones e Savignanese, sull’1-0 per gli ospiti, con quest’ultimi che rimandano la possibilità di raggiungere il secondo posto. Vittoria spettacolare invece per lo Sporting Team Maroso, che supera 5-3 il Paternopoli con le doppiette di Sgarro e Consales e la firma di Lamatrice; per gli ospiti a segno D’Ercole, Salomone ed un’autorete.

Vittoria di misura per la Vallatese (2-1 a La Rocca con i sigilli locali di Bove e Puopolo e rete ospite di Albanese). Primo successo per il Montemarano, che passa 3-2 sul campo dell’Altavilla 2016 grazie a Pisacreta, Corso e Casanova; per i padroni di casa D’Argenzio e Di Lorenzo tengono aperto il match fino al novantesimo. Gara rinviata infine tra Atletico Castelfranci e Castelpoto, con la Felice Scandone che ha rispettano il proprio turno di riposo.

RISULTATI E CLASSIFICA

PROSSIMO TURNO

Giuseppe Borrelli

Prima Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche