Coronavirus. Il Passo Serra sospende gli allenamenti per cautela - I AM CALCIO AVELLINO

Coronavirus. Il Passo Serra sospende gli allenamenti per cautela

Prima Categoria, gir. C
Prima Categoria, gir. C
AvellinoSeconda Categoria Girone C

Le competizioni calcistiche dilettantistiche sono state sospese nell'ultimo fine settimana in attesa di decisioni in merito al prossimo week-end. Vista la situazione legata al coronavirus, tuttavia, alcune società stanno prendendo, di propria iniziativa, la decisione si sospendere, momentaneamente, le proprie attività.

E' il caso del Passo Serra, compagine che milita nel girone C di Seconda Categoria, che ha annunciato, tramite un post sulla propria pagina Facebook, la sospensione degli allenamenti. Questo il testo del post:

Presa coscienza della profonda incertezza che regna in questo momento e in ottemperanza alle vigenti direttive nazionali in tema di contagio, con l'obiettivo di tutelare i nostri tesserati, familiari e conoscenti comunichiamo che gli allenamenti saranno sospesi fino a nuove comunicazioni. Invitiamo tutte le società ad attenersi a tali direttive per evitare la diffusione del contagio, essendo questa l'unica arma che ad oggi possiamo utilizzare. Confidiamo nel buon senso di tutti! Grazie. 

La Redazione

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche