Vis Montorese. La società offre test a tesserati e collaboratori - I AM CALCIO AVELLINO

Vis Montorese. La società offre test a tesserati e collaboratori

Il Pres. S. Bisogno, Vis Montorese
Il Pres. S. Bisogno, Vis Montorese
AvellinoCalcio Giovanile

Il vulcanico presidente Stefano Bisogno, al timone della Vis Montorese, società che partecipa solo a campionati riservati alle compagini giovanili, ha messo a segno un grande colpo in questo periodo segnato dal coronavirus. Un colpo che, però, non ha a che fare con il calcio ma, piuttosto, contro la battaglia che tutti stanno combattendo per sconfiggere questo infimo male.

Il numero uno della Vis Montorese ha convocato, con un post sulla pagina ufficiale Facebook della società, tutti i tesserati e i collaboratori per la giornata di domani presso il convitto di Siano. In questa occasione verranno effettuati, dalle ore 8 di mattina, i test sierologici su tutti i convenuti; le spese per i test verranno interamente sostenute dalla società del presidente Bisogno e saranno effettuati presso il Centro Polispecialistico Futura Diagnostica.

I campionati, in special modo quelli giovanili, sono ormai fermi e si sta lavorando già per la prossima stagione ma ciò non vuol dire che le società smettano di pensare ai propri atleti: la speranza è che il gesto della Vis Montorese e del presidente Bisogno possa essere di ispirazione a tante altre società e a tanti altri presidenti.

Maurizio Morante