Patron Giordano: "Merito a Vitaglione su Ferraro, io d'accordo" - I AM CALCIO AVELLINO

Patron Giordano: "Merito a Vitaglione su Ferraro, io d'accordo"

Il presidente Giordano
Il presidente Giordano
AvellinoEccellenza

La scelta di Pasquale Ferraro come nuovo trainer rappresenta ancora una volta un forte legame con il paese di Cervinara della società guidata dal Presidente Giordano e soprattutto l’intenzione di voler coinvolgere il paese in un progetto importante. A tal proposito ecco le dichiarazioni del Presidente Michele Giordano: ”Sono felice della scelta fatta in pieno accordo con il Direttore Vitaglione. Pasquale Ferraro, oltre alla professionalità e al curriculum di tutto rispetto, rappresenta un ulteriore segnale che questa società è fortemente legata alla comunità cervinarese e aumenta la rappresentanza indigena nei ranghi societari. Gli obiettivi che ci siamo prefissati hanno bisogno dell’amore e della passione di tutta Cervinara.”

Grande merito della trattativa va al Direttore Vitaglione che negli ultimi tempi ha avuto l’impegno di vagliare le varie proposte arrivate e portare avanti le trattative che lo hanno portato con convinzione alla scelta di Mister Ferraro. Queste sono le sue parole: “Faccio un grande in bocca al lupo a Mr. Ferraro, un allenatore che conosce bene l’ambiente e che nel recente passato ha già ottenuto degli ottimi risultati a Cervinara. Mi hanno colpito le sue grandi motivazioni e il suo coinvolgente entusiasmo ma soprattutto il pensiero di poter regalare una stagione esaltante alla sua città. Come ribadisce più volte il Presidente, lavoriamo per ottenere ottimi risultati e per coinvolgere l’intera Valle Caudina intorno all’Audax Cervinara.”

Auguriamo al neo allenatore un buon lavoro e il raggiungimento delle più grandi soddisfazioni rivolgendo un grande in bocca al lupo per il suo incarico. Bentornato Mister Ferraro!

Ufficio Stampa Audax Cervinara.

Valentino Nigro