L’Audax Cervinara pensa anche alla difesa: preso Guarro - I AM CALCIO AVELLINO

L’Audax Cervinara pensa anche alla difesa: preso Guarro

Antonio Guarro
Antonio Guarro
AvellinoEccellenza

La società dell’Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Vitaglione, è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Antonio Guarro.

 

Esperto difensore mancino, classe 85, è un calciatore con un ottimo vizio del goal. Nella sua attività ha collezionato numerose presenze dalla C1 all’Eccellenza, siglando tra Campionato e Coppa Italia oltre le 100 reti in carriera. Tanta serie C con le maglie di Juve Stabia, Paganese e Melfi ed altrettanta serie D con le maglie di Sarnese, Agropoli, Nola, Savoia e Sorrento. Con le ultime due le uniche presenze in Eccellenza ma condite da tantissimi goal.

Ecco la sua dichiarazione dopo aver siglato l’accordo con il DS Vitaglione: “sono contentissimo oltre che molto convinto della scelta fatta, conosco i calciatori già presenti ed ho già avuto modo di parlare sia con Mister Ferraro che con il Direttore Vitaglione. Sono contento di far parte di questo progetto del Presidente Giordano legato alla piazza di Cervinara!”

 

A Nino Guarro facciamo i nostri auguri di buon lavoro con la casacca biancoazzurra e gli porgiamo un grosso in bocca al lupo per il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati in fase di accordo.

 

(Vincenzo De Lucia – Ufficio stampa Audax)

Valentino Nigro