Grotta, colpo in difesa: preso un ex Cervinara - I AM CALCIO AVELLINO

Grotta, colpo in difesa: preso un ex Cervinara

Marco Ciampi
Marco Ciampi
AvellinoEccellenza

La Polisportiva Grotta 1984 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Marco Ciampi.

Classe ‘92 originario di San Giorgio del Sannio, Ciampi è un difensore centrale dal fisico imponente dotato di buona corsa e tecnica e che all’occorrenza può essere impiegato anche come terzino destro.

Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria e successivamente in quello del Benevento, Ciampi vanta esperienze importanti in Serie B e C con Juve Stabia, in Serie D con Sorrento, Teramo e Torrecuso ed in Eccellenza con Cervinara e Frattese. La scorsa stagione ha giocato in Serie D con le maglie di Nocerina ed Agnone.

Ecco le prime parole di Ciampi da giocatore della Polisportiva Grotta 1984:🎙 “Ho accettato con entusiasmo la proposta della Polisportiva Grotta perché c’è un progetto ambizioso ed avevo voglia di lavorare con mister Martino.Sono pronto a mettermi a disposizione per aiutare la squadra ad esprimersi al meglio e per dare tutto quello che posso in termini di energia e fame. L’obiettivo è quello di puntare al meglio possibile, vogliamo lavorare bene per regalare delle gioie a tutti i nostri tifosi”.

Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo ad Ciampi per la nuova stagione. 🟡🔴

Ufficio Stampa Polisportiva Grotta 1984

Valentino Nigro